Comunicato sociale
La Unione Polisportiva Poliziana è lieta di comunicare che gli esami a cui sono stati sottoposti TUTTI i nostri tesserati della prima squadra, messi in quarantena preventiva e fiduciaria per il possibile contagio da Covid 19 durante l’incontro di calcio di domenica 20 settembre u.s., hanno dato esito negativo e pertanto si attende con trepidazione la fine della quarantena cui sono stati sottoposti fino al termine della giornata di domenica 4 ottobre p.v.
Ringraziamo anche l’azienda che ci ha fornito il protocollo al quale ci siamo attenuti e che al momento da riscontri oggettivamente ottimi sulla sua efficacia.
Montepulciano, 30 settembre 2020
La Segreteria U.P. Poliziana
******************************
A seguito della partita di calcio di Coppa Toscana Prima Categoria disputata domenica 20 settembre allo Stadio di Montepulciano tra la Poliziana e la Virtus Chianciano, ci è stato riferito in data odierna dalle competenti autorità sanitarie che un giocatore della Virtus che ha preso parte all’incontro è risultato positivo al test Covid-19. La A.S.L. di zona ha pertanto contattato i dirigenti della Poliziana informandoli del fatto ed ha in seguito contattato i giocatori e dirigenti della Polisportiva che hanno preso parte a vario titolo all’incontro ponendo in isolamento fiduciario alcuni di essi in attesa dell’esito del tampone che sarà effettuato entro brevissimo tempo. Tuttavia ci sentiamo di rassicurare che tutti i giocatori e dirigenti partecipanti non presentano alcun sintomo legato al virus e quindi si attende con fiducia l’esito degli esami a cui verranno sottoposti nelle prossime ore. La Polisportiva Poliziana dal canto suo sottolinea il suo impegno nel seguire i protocolli, sia quello emanato dalla F.I.G.C., sia quello redatto appositamente e depositato presso la propria sede.