I NUOVI ARRIVI
GIOCATORI ED ALLENATORI IMPORTANTI PER DILETTANTI E SETTORE GIOVANILE
Nuovo responsabile dell’attività di base: è Gianluca Grosso, un gradito ritorno a Montepulciano.
La Poliziana si assicura le prestazioni di Mattia Memoli proveniente dalla Nuova A.C. Foiano e del portiere Giovanni Bombagli, classe 2005, ex Sinalunghese. Un grande in bocca al lupo per una stagione piena di soddisfazioni!
ANCHE LA NOSTRA SQUADRA FEMMINILE DI ECCELLENZA
dopo aver riconfermato in blocco l’organico della passata stagione integra la propria rosa con dei rinforzi mirati… Diamo quindi il Benvenuto a Pesci Camilla classe 2000 proveniente dall’Arezzo.
BUM BUM BUM… LA POLIZIANA CALA IL TRIS
Terminata la trattativa che vede passare dall’Atletico Piazze alla Poliziana tre giocatori. Si tratta dei centrocampisti Gerardo Galeotti, un ritorno dopo una stagione di fatto non giocata, e Noureddine Anoud e del fortissimo centrale difensivo Mattia Ceccuzzi. Le due società hanno raggiunto l’accordo e da oggi i ragazzi sono a disposizione di Mister Romani per completare e rinforzare la rosa a sua disposizione. (G.C.)
ALESSANDRO VIVIANI NUOVO ALLENATORE DELLA JUNIORES
Cambio alla guida della Juniores della Poliziana Calcio per la stagione 2021/2022. Il D.S. Gabriele Cardia affida la squadra a mister Alessandro Viviani, tecnico giovane ed ambizioso, che avrà il compito di guidare al meglio un settore da cui dipenderà il futuro della prima squadra, un gruppo di giovani che dovranno essere preparati al meglio per il grande salto nel mondo dei dilettanti. Alessandro durante gli ultimi cinque anni ha allenato in quasi tutte le categorie del settore giovanile, per ultimi gli allievi provinciali ed ha affiancato la guida della Juniores della Nuova Foiano contribuendo al ritorno di questi ultimi nei regionali. Un in bocca a lupo per un proficuo lavoro ricco di soddisfazioni.