ESORDIENTI E PULCINI IN CAMPO
Giovanissimi B: IMPROVVISE ACCELERAZIONI
AREZZO – Primo tempo dominato dalla Poliziana, raramente i padroni di casa sono riusciti ad impensierire la nostra retroguardia. La Poliziana si portava in vantaggio al 17° con Dante Rossi e subito dopo raddoppia su calcio di rigore trasformato da Semen. La ripresa inizia col pressoché immediato pareggio dei padroni di casa con due gol in rapida sequenza. Accorcia le distanze Cresti con un tiro da fuori all’incrocio dei pali ed un autorete per un malinteso tra portiere e giocatore in un retropassaggio. La reazione della Poliziana si materializza al 13° con Semen, doppietta per lui che riporta in vantaggio la Poliziana, ed il quarto gol si tratta di un’autorete. Secondo tempo più equilibrato e combattuto rispetto al primo con l’apporto dei numerosi cambi. (G.T.)
Incontro probabilmente più complesso per la Poliziana di Mister Giovanni Piccirillo dopo due goleade a favore arriva la trasferta sul campo della Olmoponte Santa Firmina, società fuori classifica ma contro la quale il risultato vale per poter competere per la vittoria di questo girone “eliminatorio”.
Calcio d’inizio sabato 14 ottobre 2023 alle ore 16,00 presso lo Stadio L. Giunti Campo B in via A. del Verrocchio 10 ad Arezzo.