Ottobre 18, 2023

CLIMA AUTUNNALE

By GiRu

Giovanissimi Regionali: LA PARTENZA E’ BUONA

SANGIOVANNI VALDARNO – Parte bene la Poliziana, vince la Sangiovannese. La squadra affidata alle cure di Vincenzo Bove dopo il siluramento di Umberto Esposito, disputa un bel primo tempo chiudendolo in vantaggio con il gol di Roncaglia al 25°. Già al 9° la Poliziana fa tremare la porta di Landini con una traversa colta da Rusciano. Nel finale di frazione la Sangiovannese sfiora il pareggio con Lincoln il cui tiro è salvato sulla linea dal rientrante Mazzieri che quindi spedisce in corner. Nella ripresa la Sangiovannese prende in mano le redini dell’incontro e mette sotto pressione la squadra poliziana. Tuttavia al 13° la Poliziana potrebbe portarsi sul doppio vantaggio con Rusciano senza successo. Nel giro di sette minuti la Sangiovannese opera il sorpasso con una doppietta di Righini, il primo gol in mischia, il secondo con un tiro dall’interno dell’area di rigore. La Poliziana nel finale tenta di rimediare ma non riesce mai ad impegnare l’estremo difensore locale (G.T.).


Dopo la sosta come da calendario, i regionali con l’incognita allenatore scenderanno in campo a Sangiovanni Valdarno contro la squadra già incrociata nella seconda fase del campionato Giovanissimi B della scorsa stagione. Padroni di casa partiti in sordina che vorranno conquistare la prima vittoria in campionato tra le mura amiche. Per la Poliziana una buona partenza che potrà essere confermata in questo impegnativo match.

Calcio d’inizio domenica 22 ottobre 2023 ore 10,00 presso lo Stadio M. Calvani in via dell’Energia snc a Sangiovanni Valdarno (Arezzo).

.
GIOVANISSIMI A
UNDER 17UNDER 16UNDER 15UNDER 14Programma

Pagine: 1 2 3 4 5