CLIMA AUTUNNALE
Giovanissimi B: AUTOGOL D’INCIAMPO
MONTEPULCIANO – Con un rocambolesco autogol scaturito nel corso della ripresa la Castiglionese espugna il terreno di gioco della Poliziana al termine di un match dai due volti. Primo tempo disputato meglio dalla squadra viola, secondo tempo in mano ai padroni di casa che occupano stabilmente la metà campo avversaria. Sussulto al 13° con un palo colto da Anza per la Poliziana. Poi al 22° sempre della ripresa, su un’azione confusa ai limite dell’area di rigore, un difensore della Poliziana nel tentativo di rinviare una conclusione di un avversario, svirgola la palla facendogli cambiare completamente traiettoria spiazzando il portiere. La Poliziana continua ad attaccare generosamente ma il gol non arriva ed è festa Castiglionese. (G.T.)
Dopo quattro giornate sono già molte le pretendenti alla vittoria finale di questo girone, unica soluzione per accedere al girone di merito della seconda fase. Ottima la partenza della squadra di Mister Giovanni Piccirillo che riceverà tra le mura amiche la Castiglionese, prima trasferta per la squadra viola dopo ben tre partite giocate tutte in casa.
Calcio d’inizio sabato 21 ottobre 2023 alle ore 16,00 presso lo Stadio B. Bonelli in via dello Stadio 1 a Montepulciano.