ALLE PORTE DI HALLOWEEN
Giovanissimi B: CORRENTE ALTERNATA
MONTEPULCIANO – Parte bene la Poliziana che nel giro di pochi minuti si porta sul doppio vantaggio andando a segno con Santelli dopo appena tre minuti di gioco e raddoppiando con Semen al 9°. L’Amiata con convinzione reagisce e nel finale di frazione raggiunge il pareggio grazie ad una doppietta di Manuel Tondi, mettendo in difficoltà una Poliziana evidentemente già appagata. Nella ripresa i padroni di casa recuperano lucidità e grinta e si riportano in vantaggio con un gol di Volpi dopo che un minuto prima Anza coglieva un palo. Anche Doci entrato ad inizio ripresa va in rete ma per l’arbitro c’è fuorigioco ed annulla. Ci pensa Anza a ristabilire le distanze di inizio gara con la rete del definitivo 4-2 al 16°. L’Amiata si arrende, raramente nella ripresa è riuscita a mettere in difficoltà la Poliziana. (G.T.)
Atteso riscatto per la Poliziana che resta al Bonelli ed incrocia l’Amiata, nessun punto in classifica e difesa non affatto perforabile. Tre punti sulla carta facili in attesa di gare di più difficile impatto.
Calcio d’inizio sabato 28 ottobre 2023 alle ore 16,00 presso lo Stadio B. Bonelli in via dello Stadio 1 a Montepulciano.