RAGAZZE IN CAMPO
Giovanissimi Regionali: FALSA PARTENZA


Barberino d’Elsa – La Poliziana è stata in evidenza solo nei primi minuti del primo tempo, poi la partita è stata sempre stata condotta dalla squadra locale. La Tavernelle S.Donato è andata in vantaggio al 24′ del primo tempo con Khachi che ha raccolto un rimpallo di un difenzore della Poliziana mettendo la palla in rete. Il raddoppio non si è fatto attendere: al 34′, il tiro di Pezzatini è stato deviato in rete da un difensore della squadramospite, spiazzando Bianconi. Nonostsante le sostituzioni effettuate all’inizio del secondo tempo la Poliziana è sempre rimasta schiacciata nella propria metà campo, riuscendo solo a mantenere invariato il risultato di 2 a 0 a favore della squadra locale. (G.T.)

Una gara non facile per i regionali di Mister Vincenzo Bove che saliranno in quel di Barberino Val d’Elsa per sfidare i gialloblu dove risultano tra le tre squadre del girone ancora imbattuti tra le mura amiche. Una classifica cortissima che vede avviarsi ad ottime mete le squadre dell’Aquila Montevarchi e dell’Olmoponte Santa Firmina, mentre ci sono soltanto tre punti tra la terza in classifica e le quint’ultime. Una graduatoria che offre al momento ottime possibilità di risalita.
Calcio d’inizio domenica 19 novembre 2023 ore 10,30 presso lo Stadio L. Frosali in via Ugo Foscolo 2 a Barberino Val d’Elsa (Firenze).