TOUR DE FORCE
Allievi: DERBY SENZA STORIA
CHIUSI SCALO – Primo quarto d’ora predominio della Poliziana che si porta sul rassicurante punteggio di 2-0. Viene fuori poi il Chiusi con un paio di occasioni ma la difesa biancorossoblu tiene bene. Ottimo centrocampo con l’impeccabile regia di Iorio, ottime profondità degli attaccanti, buonissima la difesa. Nel secondo tempo sono usciti Paolucci e Neziri per far posto a Felici e Belba. La gara non ha cambiato fisionomia con la Poliziana che domina concendendo solo qualche sprazzo all’avversario.
Prosegue la caccia al vertice della classifica per la super Poliziana che dovrà vedersela in trasferta sul sintetico della Nuova Polisportiva Chiusi, punti 9 in classifica frutto di tre affermazioni contro squadre non particolarmente irresistibili. Avversario ovviamente da non sottovalutare per non incappare in spiacevoli inciampi così come accaduto nella gara casalinga contro il Tegoleto. Ad ogni modo Bibbiena e Nuova Foiano non fanno poi molto meglio della compagine biancorossoblu e possiamo sperare in un finale di andata e in un girone di ritorno assai appassionanti.
Calcio d’inizio domenica 10 dicembre 2023 alle ore 10,00 presso lo Stadio Frullini (e.a.) in via Mazzini 78 a Chiusi Scalo.