Dicembre 5, 2023

TOUR DE FORCE

By GiRu

Giovanissimi Regionali: SAETTE BIANCOROSSE


COMMENTO

2° contropiede sulla sinistra di Corcione che entra in area e conclude da posizione angolata, Bianconi interviene in due tempi.

5° ancora Poggibonsese pericolosa su passaggio basso al centro, Apreutese cerca l’angolino ma la palla scorre di un metro a lato.

9° grande occasione per Rusciano pescato in profondità entra in area e cerca l’interno destro ma la palla gli resta impantanata nel terreno pesante.

11° Poliziana in vantaggio su imbeccata in profondità di Pannese, Rusciano percorre una trentina di metri e una volta in area supera il portiere in uscita.

17° incredibile palla gol per la Poliziana Rovetini in mezzo per Rusciano che conclude ma trova sulla traiettoria un difensore, riprende Rovetini che manda a lato.

19° raddoppio della Poliziana, finte e controfinte sulla destra di Rovetini e poi palla al centro per Rusciano che smarcato di testa appoggia in rete.

22° angolo Poliziana e girata di interno destro di Nannotti che manda di un niente alto.

27° Pannese al tris, ruba palla ad un avversario sulla fascia, entra in area dal lato corto ed indirizza a mezz’altezza sul secondo palo.

La Poggibonsese si affida a tiri più che altro dalla distanza ma la mira o è imprecisa o c’è Bianconi pronto ad intercettare.

30° palla gol per Buti che fa tutto bene evitando due o tre avversari e va alla conclusione, Bianconi in tuffo respinge.

33° palla gol per Rusciano che servito in area da Pannese, ha una incredibile occasione ma manda direttamente sul fondo.

52° palla gol per la Poggibonsese con un tiro angolato di Vanni che effettua un tiro angolato che Bianconi con un braccio intercetta.

55° grande occasione Poliziana con Rusciano che difende palla in area e poi retropassaggio a Nannotti che conclude, unn avversario intercetta.

63° quarto gol della Poliziana con Rovetini al termine di un’azione personale sulla sinistra, entra in area ed in diagonale insacca.

65° dilaga la Poliziana con una punizione dal lato corto battuta da Nannotti che inganna la difesa e palla che si colloca in direzione del secondo palo.

71° sesto gol della Poliziana con il neo entrato Anza. Risultato severo considerato le possibilità della Poggibonsese che ha cercato la porta avversaria. La Poliziana è stata maledettamente concreta.

Primo tempo
Secondo tempo

Altra gara di particolare importanza quella casalinga contro i giallorossi della Polisportiva Poggibonsese, stessi punti della Poliziana in una classifica particolarmente corta che vede ben sette squadre racchiuse attualmente in soli due punti. La squadra di Bove in casa ha raccolto fino a questo momento le maggiori soddisfazioni conquistando 10 dei 14 punti fin qui raggranellati. La Poggibonsese non fa invece differenze distribuendo in egual misura il quantitativo tra gare casalinghe ed in trasferta.

Calcio d’inizio domenica 10 dicembre 2023 ore 10,00 presso lo Stadio “B. Bonelli” in via dello Stadio 1 a Montepulciano.

.
GIOVANISSIMI A
UNDER 17UNDER 16UNDER 15UNDER 14FEMMINILEProgramma

Pagine: 1 2 3 4 5 6