Gennaio 23, 2024

MERITATAMENTE

By GiRu

Giovanissimi Regionali: UN OSSO TROPPO DURO


COMMENTO

13° prima conclusione interessante dell’incontro la effettua Bergamaschi dell’Olmoponte dal limite, palla che termina di non molto alta.

15° palla gol Olmoponte con Palladino pescato in profondità, tocco tuttavia debole facile preda di Bianconi.

18° punizione al limite per l’Olmoponte, batte Pranteddu che alza leggermente la mira.

28° Olmoponte in vantaggio, fa tutto Pranteddu, calcia una punizione dai venti metri, poi sale in area e su una mischia interviene e insacca.

31° grande occasione Olmoponte su un traversone in area di Palladino, Cannoni a botta sicura ma Bianconi fa il miracolo e respinge.

37° p.t. la frazione si conclude con una conclusione di Virgillo da appena dentro l’area che leggermente non coordinato spedisce alto.

40° Tiro cross in area di Pranteddu, la palla scavalca il portiere e termina la sua corsa sul palo interno e poi la difesa della Poliziana libera.

50° batti e ribatti al limite dell’area della Poliziana, Cannoni si avventa su una palla ma Bianconi in uscita evita il peggio.

53° Conclusione potente di Nannotti sugli sviluppi di un assist di Nannotti che voleva favorire un altro compagno, Nannotti si inserisce ma alza la mira.

67° possibilità per Mazzieri di testa su un crossi in area ma impatta debolmente sul portiere.

74° su una palla scodellata in area, Nannotti affiancato da un avversario tocca inavvertitamente mandando la palla nella propria porta. A nulla sono valse le proteste per un eventuale fallo.

Primo tempo
Secondo tempo

Per la Poliziana arriva il doppio confronto contro le indiscusse protagoniste del torneo, tra una settimana l’Aquila Montevarchi in trasferta, ma prima c’è la partita casalinga contro l’Olmoponte Santa Firmina che all’andata vinse con un risultato rotondo nei confronti della squadra allora allenata da Umberto Esposito. Molta acqua è passata sotto i ponti e per la Poliziana adesso non ci sono più i timori legati alle incertezze dell’esordio nel palcoscenico dei regionali, anzi, c’è la serenità nell’essere approdata sul podio delle protagoniste con un terzo posto guadagnato con il sudore della fronte.

Calcio d’inizio domenica 28 gennaio 2024 alle ore 10,00 presso lo Stadio B. Bonelli in via dello Stadio 1 a Montepulciano.

.
GIOVANISSIMI A
UNDER 17UNDER 16UNDER 15UNDER 14FEMMINILEProgramma

Pagine: 1 2 3 4 5 6