WEEK END ROSA
Giovanissimi B di merito: TORNA L’ENTUSIASMO
COMMENTO
3° Palmerini, Anza, Semen, combinazone che porta la Poliziana alla conclusione ma centrale.
6° Fiorentina in vantaggio, gran tiro di Borgna da una mischia dal limite, la palla colpisce interno traversa e finisce poi in rete.
16° secondo corner per la Poliziana, la difesa allontana timidamente, prende palla Giovagnola in attacco e con un tiro non irresistibile ma efficace insacca.
18° angolo per la Fiorentina, girata di testa di Borgna debole facile preda di Tiradritti.
27° Poliziana in vantaggio, avanza sulla sinistra Palmerini, palla in area per Anza e da questi a Doci che con un diagonale insacca. Angolo Poliziana, Giovagnola contrastato cerca il terzo gol senza successo.
30° Anza cerca di approfittare di una palla persa in fase di controllo ma la conclusione è parata in tuffo da Sedda.
38° contropiede della Poliziana, Anza appoggia per Rossi appena entrato e scarica in rete, Sedda in tuffo devia in corner.
57° secondo angolo per la Fiorentina, incorna di testa la Lippers, schiaccia troppo la palla rimbalza a terra e termina tra le braccia di Tiradritti.
65° grande occasione per Popelea lanciato in contropiede sulla sinistra entra in area e conclude sul portiere in uscita.
70° Popelea ci riprova da medesima posizione con unpallonetto dal vertice dell’area che non inquadra lo specchio della porta.
La duplice novità di questa seconda fase del campionato, abbandonato il tema della classifica, è il confronto con le Under 14 della Fiorentina, squadra notoriamente blasonata e di caratura professionistica, tutta composta da ragazze. Una gara atipica, da seguire con interesse ed attenzione oltre che con curiosità.
Calcio d’inizio sabato 17 febbraio 2024 alle ore 15,30 presso lo Stadio B. Bonelli in via dello Stadio 1 a Montepulciano.