Febbraio 20, 2024

CAMPIONATI A PIENO REGIME

By GiRu

COMMENTO

1° dopo venti secondi subito Poliziana pericolosa con Formentini su assist di Mazzantini, palla indirizzata alta.

4° al secondo tentativo Poliziana in vantaggio, Formentini per Neziri che entra in area dalla sinistra ed in diagonale rasoterra supera Fiorino.

19° occasione per il Pian di Scò con un tiro di Tata che da ottima posizione scaglia alto. Risponde la Poliziana con un tiro altrettanto impreciso di Neziri dopo un’azione di Pignatelli al limite.

21° Pignatelli si porta sulla linea di fondo, salta un avversario e cerca di sorprendere Fiorino con un diagonale che il portiere in difficoltà respinge.

29° punizione di Mazzantini dal limite, respinge il portiere, riprende Formentini e palla deviata in angolo.

31° bella punizione dai venticinque metri di Frasi, vola Paolucci all’angolino alto a deviare in corner.

32° Poliziana al raddoppio con Pignatelli che si invola verso l’area avversaria e supera il portiere in uscita con un pallonetto. Contestano gli ospiti per un giocatore del Pian di Scò a terra nella metà campo della POliziana, l’arbitro ha lasciato proseguire.

34° terzo gol della Poliziana, conclusione da fuori di Bertamino che il portiere in tuffo respinge, riprende un giocatore della Poliziana che appoggia a Formentini il quale ribadisce in rete. Contestano anche in questo caso gli amaranto per un presunto fuorigioco.

42° fallo al vertice dell’area di Baggiani che viene ammonito, punizione di Zampella al primo palo e quarto gol della Poliziana.

56° angolo per il Pian di Scò, colpo di testa di Tata che manda la palla ad impattare sulla traversa.

64° bel contropiede della Poliziana con Zampella lanciato dalle retrovie, esce fuori area il portiere con i piede sventa. A seguire conclusione di Pignatelli deviata in angolo dal portiere.

70° grande occasione per Formentini che prova a sorprendere il portiere fuori dai pali con un pallonetto, la palla esce di un niente a lato.

73° punizione per il Pian di Scò sulla tre quarti indirizzata in area per Ricci che chiama Paolucci alla respinta.

81° quiproquò della difesa del Pian di Scò, ne approfitta Pignatelli che approfitta del portiere portatosi al limite dell’area per battere a porta vuota.

Primo tempo
Secondo tempo

Poliziana a singhiozzo con due riposi forzati nelle prime cinque giornate del girone di ritorno, da qui al termine sono dieci le gare consecutive da giocare e dove la Poliziana cercherà di far proprie nel tentativo disperato di raggiungere la capolista che appare un’impresa nel vero senso della parola. La prima di queste sfide è quella interna con il Piandiscò, punti 15 in classifica, sconfitto con una rotonda quaterna all’andata, tutto lascia prevedere per un’altra ottima prova dei nostri.

Calcio d’inizio domenica 25 febbraio 2024 alle ore 10,00 presso lo Stadio “B. Bonelli” in via dello Stadio 1 a Montepulciano.

.
ALLIEVI A
UNDER 17UNDER 16UNDER 15UNDER 14FEMMINILEProgramma

Pagine: 1 2 3 4 5 6