UN MESE DECISIVO
Giovanissimi B di merito: PROBLEMA GOL
COMMENTO
5° Poliziana vicina al gol con un decentramento del gioco verso destra per Rossi che entra in area e conclude con un diagonale che colpisce il palo più lontano.
8° Poliziana in assedio, ancora un tiro di Rossi, questa volta termina sul fondo. A seguire un assist al centro di Meniconi che Rossetti alza in angolo rischiando l’autorete.
24° si affaccia il Torrita nell’area della Poliziana e su un tentativo di cross di Milani c’è un fallo di mano che intercetta la palla da parte di un difensore. Sul dischetto lo stesso Milani realizza, Tiradritti intuisce ma non riesce a bloccare.
29° Meniconi passa al centro per Mercuri, conclusione e palla ribattuta da un difensore.
32° angolo Poliziana, spizza di testa Volpi ma senza vigore, il portiere controlla.
34° pareggio della Poliziana, calcio di punizione conquistato e eseguito da Semen, direzione centrale ma arcuata, ingannato Bigozzi che tenta senza successo di smanacciare.
38° p.t. grande azione di Rossi sulla destra, entra in area e va al tiro ma la palla è deviata in angolo.
39° conclusione dalla distanza di Petrini che colpisce il palo e poi su una successivo tiro palla deviata in angolo dal portiere sui cui sui cui sviluppi un tiro non irresistibile di Rossi finisce sul palo.
45° improvvisa azione sulla sinistra di Losanno appena entrato che entra in area e va al tiro, palla respinta dal portiere, riprende ancora Losanno e palla deviata in corner.
61° la Poliziana attacca ma il gol non arriva, anche sfortunata con un tiro dalla distanza di Santelli che centra in pieno la traversa.
67° contropiede Poliziana, lanciato Popelea sulla sinistra, esce il portiere al vertice dell’area, l’attaccante lo evita ma poi non riesce a concludere.
73° Semen ci riprova su punizione dal limite, Nanni intercetta in angolo. Ultimi assalti della Poliziana con Popelea ma la mira non è precisa ed il pareggio resta.
Occasione per la Poliziana per inseguire la seconda affermazione in questo girone di merito che l’ha vista incontrare qualche difficoltà. Non fanno meglio gli avversari di turno, il Torrita, che esce sconfitto nelle prime cinque gare disputate.
Calcio d’inizio sabato 2 marzo 2024 alle ore 15,30 presso lo Stadio B. Bonelli in via dello Stadio 1 a Montepulciano.