Marzo 12, 2024

CASA DOLCE CASA

By GiRu

Giovanissimi Regionali: SI AVVICINA IL PODIO


COMMENTO

1° punizione battuta in profondità per la Poliziana, semirovesciata di Rusciano che spedisce alto.

4° Poliziana in vantaggio, tocco in avanti di Rusciano che diventa una conclusione in porta con i difensori del San Donato che restano interdetti pensando ad un fuorigioco di un giocatore poliziano.

20° grande occasione per la Poliziana con Pannese che imbeccato entra in area e tira in diagonale ignorando Rusciano solo in mezzo, il portiere devia e poi palla in corner.

23° calcio di rigore per la Poliziana per un fallo di Papini che trattiene la corsa di Pannese in area. Dal dischetto Montiani realizza con Mori che tocca ma non riesce ad evitare il gol.

33° improvviso tiro da fuori di Di Bello per il San Donato che chiama Bianconi alla deviazione in tuffo in corner sui cui sviluppi stacco vincente dello stesso Di Bello che insacca al secondo palo. Risposta della Poliziana con un diagonale di Pannese sul portiere.

64° inizia bene il San Donato ma poi la gara si stabilizza a centrocampo. Conclusione alle stelle di Clemente da una parte e Mori in uscita interviene di giustezza su Pannese entrato in area.

60° punizione con giallo per Mazzieri, palla in area per Montaperto che cerca il palo ma la palla sfila a lato.

66° Pannese per Rovetini che cerca di concludere ma ostacolato da Marini non riesce a concludere e Mori in uscita blocca.

68° Poliziana vicina al terzo gol, Rovetini recupera sulla linea di fondo, retropasaggio a Fanelli che tira, palla respinta, riprende Nannotti che conclude di poco a lato.

Primo tempo
Secondo tempo

Avversario non irresistibile per la Poliziana che si troverà sulla propria strada al Bonelli il San Donato Tavarnelle, reduce dal doppio confronto contro le squadre padrone del campionato ed anche per i gialloblu il risultato non è stato dei migliori. Un girone di ritorno comunque non eccellente per i fiorentini che sono riusciti a mettere a segno tre vittorie in nove gare. Tutto comunque dipenderà dai ragazzi di Mister Vincenzo Bove indirizzare la gara verso una prestazione di qualità e di carattere come ci ha abituato.

Calcio d’inizio domenica 17 marzo 2024 alle ore 10,00 presso lo Stadio B. Bonelli in via dello Stadio 1 a Montepulciano.

.
GIOVANISSIMI A
UNDER 17UNDER 16UNDER 15UNDER 14FEMMINILEProgramma

Pagine: 1 2 3 4 5 6