I “BABY” TERRIBILI
COMMENTO
10° occasione per la Poggibonsese con Gangi che penetra in area dalla sinistra e con un tocco manda la palla direttamente sul fondo.
18° conclusione di Censini al volo dal limite che non inquadra lo specchio della porta.
22° primo tiro in porta dell’incontro è stato effettuato da Zampella che conclude con un diagonale rasoterra che il portiere in tuffo intercetta.
36° ancora un’occasione per la Poliziana con Zampella che libera un tiro secco in diagonale che coglie il palo più lontano.
40° punizione dalla lunga distanza di Pallassini che chiama Tremiti alla respinta a pugni uniti.
44° palo anche per la Poggibonsese con Cervelli che approfitta di una palla a campanile e sbaglia clamorosamente.
46° palla d’oro di Zampela in area di porta per Meocci che riesce ad agganciare per il tiro. A seguire tre angoli consecutivi per la Poliziana che terminano con una palla deviata fuori da Masaaf.
60° fallo a centrocampo di Masaaf ai danni di De Luca che viene giudicato meritevole di espulsione. Poliziana in dieci.
86° vantaggio della Poliziana sugli sviluppi di una punizione battuta in profondità da Zampella il tocco di testa in mischia di Bertamino che insacca.
91° brivido per la POliziana su una punizione battuta in profondità su punizione da Ammannati il colpo di testa alto di Gangi. Contropiede e Zampella manca il raddoppio con un rasoterra che non inquadra lo specchio della porta.
Gara casalinga per la Poliziana che affronta la Poggibonsese, punti 35 in classifica a +10 dalla squadra allenata da Mister Simone De Nisco. Una squadra proiettata alla prossima stagione quando i classe 2007 faranno il loro ingresso ufficiale e definitivo nella categoria. Intanto già alcuni elementi stanno facendo esperienza e contribuiscono a tenere alta la guarda di una squadra che non dispiace in fase offensiva con 46 reti messe a segno, un bottino non lontano dalle squadra occupanti le parti medio alte della classifica mentre qualche difficoltà si registra in fase difensiva.
Calcio d’inizio: sabato 13 aprile 2024 alle ore 16,00 presso lo Stadio in via dello Sport ad Abbadia di Montepulciano.