Aprile 23, 2024

TUTTI UNITI PER LA STORIA

By GiRu

Giovanissimi Regionali: SVANISCE IL SOGNO COPPA


COMMENTO

3° palla gol per il Pontassieve su palla rimessa al centro da Ciabatti, la schiacciata di testa di Miniati che chiama Bianconi alla respinta con palla che termina di nuovo in corner.

21° palla gol Poliziana con Pannese che si presenta in area e va alla conclusione dal limite dell’area di porta, la palla sfila di pochissimo a lato.

26° Pontassieve in percussione con tentativi di Miniati che non trova la palla e poi conclusione alta di Passerini dal limite.

29° terzo angolo per il Pontassieve, Miniati è anticipato al mimento del tiro e poi da corner, occasione per Franchini che manda di poco a lato, mancando una grande occasione.

32° grande occasione per la Poliziana con Rusciano lanciato in area affiancato da un avversario, calcia alto.

35° Rusciano in azione nell’area del Pontassieve, il portiere anticipa e poi la difesa in affanno allontana.

38° Poliziana in vantaggio, punizione dalla tre quarti, palla a Pannese che trova l’opposizione di Pesci, la palla termina immediatamente sui piedi di Rovetini il cui tocco risulta letale.

52° puntata a rete di Franchini che mira il primo palo, Bianconi in tuffo neutralizza in due tempi.

58° pareggio del Pontassieve su un traversone in area svetta perfettamente Passerini che la infila al palo più lontano.

62° punizione a spiovere in area di Nannotti, colpisce debolmente Harremi e poi la palla termina in corner, il primo per la Poliziana.

66° ribalta il risultato il Pontassieve, una palla in area non viene sfruttata da Miniati, ma ci pensa Franchini a scaraventare in porta.

68° reazione Poliziana con un’incursione di Rovetini che lotta con un avversario e poi resta colpito in faccia dal pallone nel tentativo del difensore di allontanare.

76° Poliziana tutta in avanti compreso il portiere Bianconi, parte di gran carriera il Pontassieve che con Fortuna si avvia verso la metà campo dei padroni di casa sguarnita e mette in porta.

Primo tempo
Secondo tempo

Partita chiave per la Poliziana che dovrà superare il Pontassieve in questo scontro diretto per poter rientrare nel novero delle squadre che andrà a disputare la coppa regionale, riservata alle classificate dal 2° al 5° posto. Il Pontassieve dal canto suo è squadra da trasferta che ha raccolto nove vittorie su tredici gare disputate lontano dalle mura amiche. Sarà quindi un match avvincente con la Poliziana che dovrà recuperare immediatamente il tono dei giorni migliori avendo conquistato solo due punti nelle ultime tre giornate.

Calcio d’inizio domenica 28 aprile 2024 alle ore 10,30 presso lo Stadio “B. Bonelli” in via dello Stadio 1 a Montepulciano.

.
GIOVANISSIMI A
UNDER 17UNDER 16UNDER 15UNDER 14FEMMINILEProgramma

Pagine: 1 2 3 4 5 6