I CALENDARI DEL SETTORE GIOVANILE
JUNIORES U19 PROVINCIALE
Inizio di campionato col botto per la Poliziana con tre derby come antipasto di una stagione speriamo promettente. Prima giornata in trasferta sul campo del Chiusi, quindi due gare casalinghe al Via dello Sport con Amiata e Torrita . Anche in questa stagione il confronto con la Sinalunghese avverrà alla penultima giornata. Da segnalare alla 6^ giornata ed all’11^ gli incontri con le squadre della Valdorcia, rispettivamente Montalcino e San Quirico. Chiusura di Campionato contro la Poggibonsese per i classe 2006 e 2007 allenati dal nuovo allenatore Paolo Cherubini.
ALLIEVI U17 PROVINCIALI
Partenza addirittura a metà ottobre per il “mini” campionato Allievi provinciali che raccoglie appena dieci squadre della provincia senese. Numerose le soste, la prima il 1° dicembre. Ultima di andata il 15 dicembre, si riprende con la prima di ritorno il 19 gennaio. Conclusione il 16 marzo. Esordio sul campo dell’Asta 2016 per la Poliziana di Mister Giuseppe Forasassi che avrà il derby casalingo contro la Nuova Chiusi alla seconda giornata. Altro derby alla terza giornata in trasferta a San Quirico contro il Valdorcia. Da segnalare la sfida contro il blasonato Siena che giungerà alla 6^ giornata in casa.
ALLIEVI B U16 PROVINCIALI
GIOVANISSIMI REGIONALI
Inizia a Terranuova Bracciolini la stagione della Poliziana, per il secondo anno consecutivo partecipante alla competizione regionale. A seguire il derby con la Nuova Foiano tra le mura amiche. Contro l’Academy alla 10^ giornata e chiusura contro l’Olmoponte Santa Firmina.
GIOVANISSIMI U15 PROVINCIALI
La compagine provinciale dei Giovanissimi esordisce in trasferta a Chianciano nel derby contro la New Team 2021. Apertura casalinga alla seconda giornata contro l’Alberino. Gli altri derby sono contro la Nuova Chiusi alla 4^ giornata, Amiatina nella giornata successiva e contro il Torrita alla 7^ giornata. Il confrontro contro il Siena avverrà alla penultima giornata. Chiusura contro il Luigi Meroni.
GIOVANISSIMI B Under 14
Due squadre per i 2011 della Poliziana, una inserita nel girone senese con esordio in trasferta sul campo della Virtus Asciano il 28 settembre, mentre la squadra partecipante al girone senese aretino prenderà il via già il 21 settembre, anch’essa in trasferta sul campo della Sangiovannese 1927. Solo la squadra del girone senese potrà concorrere per raggiungere il girone di merito che si svolgerà a partire dal mese di gennaio con le squadre migliori del girone senese – aretino.