L’ATTESA E’ FINITA
Giovanissimi Regionali: ATTACCHI BAGNATI
COMMENTO
13° punizione dal vertice dell’area di Buracchi che Nanni intercetta e prolunga in calcio d’angolo in un intervento non facile.
22° Poliziana in attacco un paio di conclusione da fuori la seconda di Buracchi che sfiora il montante.
24° risponde il Foiano con un tiro dalla distanza di Diambang che non passa lontano dal montante.
31° ci prova anche Popelea per la Poliziana dalla distanza, il portiere controlla in tuffo la traiettoria di poco a lato.
33° punizione tesa di Mennella da fuori area, angolata bene ma Nanni in tuffo di arriva e respinge.
35° la frazione si conclude con l’ennesimo tentativo dalla distanza, una punizione di Palmerini che sibila il palo alla sinistra di Nanni.
56° Nuova Foiano più propositiva in questo secondo tempo un traversone in profondità viene intercettato da Manfredi che però da due passi svirgola.
63° cross Hajari per Vartuli che in rovesciata impegna il portiere poi è Pinsuti che dal limite impegna Tiradritti.
67° Nuova Foiano tambureggiante in contropiede la palla giunge al centor per Hajari che manda a lato.
LA PARTITA
Desiderio di riscatto per la Poliziana dopo la sconfitta di misura sul campo del Terranuova Traiana nella prima di campionato. C’è il derby, l’unico della stagione, contro la Nuova Foiano che si giocherà sul campo di Abbadia di Montepulciano. Una gara delicata tra due squadre che devono ancora smaltire i postumi della preparazione e cercare il necessario amalgama.
Calcio d’inizio domenica 29 settembre 2024 alle ore 10,00 presso lo Stadio di Via dello Sport ad Abbadia di Montepulciano.