GOL D’AUTUNNO
Giovanissimi B U14 sq.A: DOMINIO INCONTRASTATO
MONTEPULCIANO STAZIONE – Partita a senso unico : già dal primo minuto Poliziana costantemente in attacco. Trova il primo gol con Giomarelli con un tiro da appena dentro l’area, poi con Buracchi che sfrutta un cross di Meniconi.
Il terzo gol è un’azione solitaria di Popelea che tira a fil di palo. Quindi Ferdous lancia Giomarelli solo davanti al portiere e segna. Un tiro da fuori area di Meniconi è il quinto gol, poi segna Ferdous su lancio di Cipriani. Lo stesso Ferdous serve Giomarelli davanti al portiere. Nel finale del primo tempo altri due gol di Giomarelli, una da fuori area di sinistro e l’altro sfruttando una respinta del portiere su punizione di Cipriani.
Nel secondo tempo lancio di Giannettoni per Ferdous che segna solo davanti al portiere. Poi tocca a Fè sfruttare un cross dalla sinistra, quindi Losanno entra in area solitario e la mette dentro.
Altro assist di Giannettoni per Losanno che non sbaglia, infine altri due gol di Losanno, uno da fuori area e l’altro con un’azione personale. (G.G.)
Esordio casalingo per la squadra di Mister Andrea Pagano che affronterà tra le mura amiche il Luigi Meroni, reduce all’esordio dal rovescio interno contro la Policras. Pronostico per i padroni di casa che giocheranno in casa sul terreno di gioco di Montepulciano Stazione.
Calcio d’inizio sabato 5 ottobre 2024 ore 16,00
presso lo Stadio di Via Bergamo a Montepulciano Stazione.