THE WINNER IS
Giovanissimi Regionali: SECONDO TEMPO RISOLUTIVO




COMMENTO
5° grande occasione per la Poliziana con Doci che si libera sulla destra e poi va ad una conclusione che diventa un passaggio per Popelea che però arriva in ritardo.
21° iniziativa di Bracciali che avanza dalla difesa, palla a Popelea che dal vertice dell’area impegna Scartabelli in una parata in tuffo.
31° calcio di punizione dal lato corto dell’area per la Poliziana, Rossi cerca la deviazione vincente ma la palla sfila sul fondo.
38° occasione Virtus passaggio di Celano per Gualtieri che mira l’angolino alto e conclude a fil di traversa.
42° la Poliziana si porta in vantaggio, punizione di Palmerini sulla destra, traversone in area dove in mischia Mennella scaraventa a rete da terra.
58° Girandola di sostituzioni, la coppia Cocca Negollari confeziona un’azione in profondità ma il tentativo a rete è debole.
64° primi due corner e consecutivi per la Poliziana sul primo dei quali Pascale dal limite vede la palla deviata.
68° raddoppio della Poliziana che colpisce prima la traversa con Giomarelli e poi il neo entrato Negollari in mischia la mette dentro.
LA PARTITA

Partita in sordina contro le corazzate Sangiovannese e Terranuova Traiana, la Poliziana resta in media inglese nelle ultime di giornate e prova a prolungare il trend in questo confronto casalingo contro la Virtus Rifredi, zero punti in classifica con una sola rete all’attivo. Per la Poliziana inutile nascondere che la vittoria è l’unico risultato utile da perseguire per emergere verso posizioni più consone di classifica e lavorare con più tranquillità.
Calcio d’inizio domenica 27 ottobre 2024 alle ore 10,00
presso lo Stadio B. Bonelli in via dello Stadio 1 a Montepulciano.

