TUTTO NEL SECONDO TEMPO
COMMENTO
21° predominanza territoriale dell’Asta che conquista il primo corner della partita ma per il momento la difesa della Poliziana si difende con ordine.
31° rimessa laterale lunga, tocco di testa sotto di Formentini e palla a lato.
49° Poliziana in vantaggio, su un traversone in area, serie di batti e ribatti, incornata risolutiva di Rocchi che insacca.
52° Poliziana pericolosa con Hasnaoui che devia di testa a fil di palo un traversone dalla destra.
58° possibilità per la Poliziana con Formentini dalla sinistra, palla a lato del secondo palo.
66° pareggio dell’Asta su azione dalla bandierina destro al volo di Russo che incrocia il secondo palo. Proteste Poliziana che ravvede un fallo.
68° gran punizione di Cocco che da 25 metri mira l’incrocio dei pali ma fallisce di poco.
75° occasione Asta su punizione in area di Chiti, Reka da pochi passi conclude con deviazione in angolo. A seguire altro pericolo in area della Poliziana che termina con un fallo a favore di padroni di casa.
79° replica la Poliziana con Rocchi ancora pericoloso su traversone ain area, non riesce a deviare in porta.
81° torna in vantaggio la Poliziana, grande invenzione di Hmaied che si libera al limite e colpisce l’incrocio dei pali, riprende Rocchi che la mette in porta.
93° pareggio dell’Asta ancora con Russo che interviene di testa su un corner e insacca.
LA PARTITA IN VIDEO
La gara a questo punto più difficile di questa prima parte della stagione arriva in un turno in cui la squadra di Mister Paolo Cherubini avrà difficoltà ad avere a disposizione i ricambi essenziali che nei secondi tempi hanno permesso alla Poliziana di recuperare risultati apparsi disperati come quello del turno precedente sul campo di un Badesse trovatosi in doppio vantaggio e che poi ha finito per regalare i tre punti alla Poliziana nei minuti di recupero. L’avversario è tosto, l’Asta, occupante il secondo posto in classifica assieme alla Poliziana, uno scontro diretto in cui i biancorossoblu dovranno giocare le loro carte considerando anche il pareggio un risultato non disprezzabile.
Calcio d’inizio: sabato 23 novembre 2024 alle ore 15,00
presso lo Stadio di Via dello Sport ad Abbadia di Montepulciano.