Novembre 25, 2024

RICORDANDO I BEI TEMPI

By GiRu

COMMENTO

7° angolo di Lambiase e colpo di testa di D’Auria che il portiere in tuffo intercetta.

15° conclusioni di Tortoioli e di Lambiase da fuori, entrambe sul portiere. Risponde il Chiusi con un fendente in diagonale di Elvis Kokora che si perde a lato del secondo palo.

23° grande progressione di Guerrini che passa a D’Auria in area che indirizza sul primo palo ma debolmente ed il portiere blocca a terra.

28° tiro da fuori di Laurini che impegna a terra Grazzi.

48° inizia meglio la ripresa in Chiusi che va al tiro due volte, la prima parata da Grazzi, la seconda tiro alto di Elvis Kokora.

71° Chiusi in vantaggio sugli svilippi di un corner, intervento a pugni chiusi di Grazzi, l’azione prosegue e su un altro cross l’intervento di testa a girare a rete di Alessandro Feri.


Primo tempo
Secondo tempo

Campionato apertissimo dove anche una Poliziana scricchiolante riesce ancora a restare al vertice della classifica, posizione che verrà messa severamente alla prova nel derby che viene rispolverato per la seconda volta nella storia dopo quello di un paio di stagioni or sono nel campionato di prima categoria con la vittoria della Poliziana in casa all’andata e sconfitta nella gara di ritorno. Il Chiusi cerca di rientrare nel folto gruppo di testa non senza difficoltà ma pur sempre avversario che la Poliziana andrà ad affrontare in un momento di difficoltà all’indomani del pesante passivo subito dal Guazzino e con una rosa provata da assenze importanti, giocatori che hanno contribuito a spingere la squadra verso un primato che mai nessuno avrebbe osato pronosticare.

.
PRIMA SQUADRA