Novembre 25, 2024

OGGI E ANCORA DOMANI

By GiRu

COMMENTO

5° angolo Poliziana, piatto interno di Mazzieri salito in avanti e palla parata a terra da Gambi.

11° Poliziana costantemente in attacco, tiro di Rovetini alto e poi due angoli consecutivi con deviazione aerea di Mazzieri di poco alto.

15° Rovetini dalla destra avanza e poi conclude con un diagonale a lato del secondo palo, quindi nell’azione successiva tiro violento di Tonini respinto dal portiere.

17° Poliziana in vantaggio su imbucata di Fanelli, Pannese entra in area ed insacca dopo una veronica su portiere. A seguire conclusione di Fanelli intercettata al termine di un pregevole scambio.

19° subito raddoppio della Poliziana su angolo di Pannese, stacco vincente di Mazzieri.

21° Tonini a Fanelli che conclude con una traiettoria che il portiere sembra intercettare ma si fa sfuggire la palla sotto il braccio che entra.

23° avanza Roncaglia sulla destra, palla a Rovetini che arpiona e conclude andando a cogliere la traversa.

31° errore in disimpegno della Poliziana Licaj in zona raccoglie il rinvio di Bianconi e la palla carambola in porta.

35° Rovetini impegna Gambi sul primo palo conquistando un corner. A seguire non sbaglia il centravanti su assist di Tonini c’è il diagonale vincente.

41° p.t. grande progressione per vie centrali di Mennella che va al tiro dai venti metri, palla deviata in corner sui cui sviluppi Mazzieri di testa sfiora la traversa.

43° p.t. la frazione si conclude con il quinto gol della Poliziana grazia a Rovetini che avanza sulla destra e poi manda la palla a colpire il palo interno e poi si insacca.

42° subito in gol la Poliziana con Roncaglia che in mischia corregge in rete una respinta del portiere su tentativo di Mazzieri.

53° ancora un errore dell’estremo difensore della Poliziana che rinvia sui piedi di Billi che ribadisce prontamente in rete.

55° conclusione potente ma centrale di Rovetini che Gambi respinge a pugni uniti.

56° settimo gol della Poliziana con Mennella che raccoglie un traversone al centro di nannotti e infila di sinistro.

60° Rovetini avanza sulla destra e colpisce il montante.

66° tre gol della Poliziana in pochi minuti, a segno Rongaglia, Nannotti e Rovetini,


Primo tempo
Secondo tempo

Una grande opportunità per la squadra Under 16 della Poliziana di prolungare la propria imbattibilità in questa prima fase del campionato che la vede sempre più solitaria al comando della classifica con un ottimo margine sulle tre dirette inseguitrici Valentino Mazzola, Sinalunghese e Monteriggioni. Derby con il Chiusi che vede la squadra di Mister Francesco Giuliacci nettamente favorita nel pronostico ma come sempre sul campo occorrerà dare il massimo perché nessun avversario è disposto a regalare nulla.

.
ALLIEVI A

UNDER 17UNDER 16UNDER 15 RUNDER 15 PUNDER 14AUNDER 14BProgramma

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7