OGGI E ANCORA DOMANI
Giovanissimi B U14 sq.A: NON PERVENUTI
Inizio di partita non entusiasmante con le due squadre che si studiano per venti minuti abbondanti senza creare occasioni da rete.
Valdorcia che passa al 23°: Buoni riceve il pallone fuori area e fa partire un tiro potente rasoterra che si insacca in rete. In pieno recupero del primo tempo arriva il raddoppio: calcio d’angolo dalla sinistra, Bonucci colpisce di testa in bella elevazione e segna il 2-0.
Ad inizio ripresa il Valdorcia colpisce una traversa con un tiro da fuori di Raggi al 4°. Un minuto dopo la rete che chiude la partita: lancio di Pasquini per Amarante che solo davanti al portiere non ha difficoltà a trafiggerlo per il 3-0. La Poliziana tenta una timida reazione con un tiro di Popelea da fuori parato dal portiere, ma al 10° altra traversa per la Valdorcia con Amarante. Succede poco altro fino al definitivo 4-0 al 27°: punizione dalla destra e tiro al volo di Buoni che supera il portiere.
Nel finale un paio di tiri di Popelea e Giomarelli respinti da Nannetti, prima del fischio finale.
Vittoria meritata del Valdorcia contro una Poliziana irriconoscibile
A suon di reti il bomber capocannoniere del campionato Thomas Giomarelli sta contribuendo alla rincorsa della Poliziana in un difficile aggancio al vertice della classifica, posizione utile per accedere alla fase regionale élite della manifestazione. Per riuscirci sarà necessario prima di tutto superare a domicilio il Valdorcia che ovviamente cercherà di onorare al massimo il derby.
Calcio d’inizio sabato 30 novembre 2024 ore 15,00
presso lo Stadio in via G. Pascoli a Torrenieri.