ULTIME GARE AUTUNNALI
Giovanissimi Regionali: MOMENTO NO
Black out totale dei ragazzi di Mister Morello che contro un ordinato e dominante Limite e Capraia trovano la seconda sconfitta consecutiva. Per il momento si allontanano dalle prime posizioni della classifica. La partita è subito in discesa per i padroni di casa che dopo appena un minuto trovano il vantaggio su una disattenzione collettiva della retroguardia poliziana. Si gioca prevalentemente nella metà campo ospite, il Limite e Capraia continua ad attaccare e a metà del primo tempo trova il raddoppio con un’azione in velocità cogliendo impreparata la squadra della Poliziana. Al 30° circa i padroni di casa sfiorano ancora il gol ma c’è una bella parata di Tiradritti che un minuto dopo viene salvato dalla traversa. Al 33° l’unica azione pericolosa della Poliziana costruita caparbiamente da Dante Rossi che si presenta a tu per tu con il portiere facendosi ipnotizzare da quest’ultimo che neutralizza la conclusione a rete. Dal capovolgimento di fronte nasce il 3-0 che chiude il primo tempo. Il secondo tempo inizia con una buona reazione dei ragazzi di Mister Morello che però si arrendono dopo appena cinque minuti subendo la rete del 4-0 e di li a poco arriva il 5-0 che chiude definitivamente la partita. (A.P.)
E dopo il Montelupo arrivano quelli del Limite e Capraia, i dirimpettai della squadra grigiorossa che hanno dato un dispiacere ai poliziani che devono incassare la prima sconfitta stagione interna. Limite al secondo posto in classifica a parimerito con il Terranuova, micidiali in trasferta ma non impeccabili tra le mura amiche con solo otto punti conquistati dei 24 totali, un aspetto interessante che da qualche speranza alla Poliziana di raggiungere un risultato positivo.
Calcio d’inizio domenica 8 dicembre 2024 alle ore 11,00 presso lo Stadio M. Cecchi in via Gagarin 3 a Limite sull’Arno (Firenze).