TRIONFI DI MEZZA STAGIONE
Giovanissimi U15 Provinciali: BELLA E SFORTUNATA
Dopo circa 10 minuti sblocca il risultato Mercuri. Poliziana in vantaggio. non passa molto tempo e su calcio di punizione i padroni di casa ristabiliscono la parità. Altra bella azione della Poliziana e Mercuri riporta in vantaggio la Poliziana: 1 a 2. Passano pochi minuti e il Siena ristabilisce ancora una volta la parità su calcio di punizione (molto dubbia) con sfortunata deviazione di testa di Deamelio: 2 a 2. Finisce il primo tempo con un’ottima Poliziana.
Nel secondo tempo i padroni di casa entrano con più vigore. Per la Poliziana entrano Doci al posto di Biribicchi e a seguire Turchetta la posto di Facchielli, dolorante per un brutto fallo subito alla fine del primo tempo. Dopo circa 15 minuti il Siena si porta in vantaggio. Allo scadere Mercuri si rifà pericoloso ma il portiere del Siena nega un meritato pareggio alla Poliziana. (G.P.)
Tornano in campo ed alla grande gli Under 15 provinciali affrontando in trasferta una delle squadre favorite del girone, il Siena posizionato al secondo posto in classifica. Una sfida comunque affascinante per il blasone che accompagna gli avversari.
Calcio d’inizio sabato 14 dicembre 2024 alle ore 18,30 presso lo Stadio Bertoni in via F. Coppi (e.a.) a Siena.