Febbraio 4, 2025

IL CALCIO SI GIOCA CON LA TESTA

By GiRu


12° palo colpito dalla Poliziana su calcio di punizione battuto da Celestini. Poliziana già costretta ad un cambio, entra Bruno al posto di Rossi non in condizione.
33° calcio d’angolo per la Poliziana, colpo di testa di Righi, palla centrale sul portiere.
41° Poliziana in vantaggio sugli sviluppi di un traversone in area di Brunzo servito da Trucchia, si inarca con la gamba Rovetini che spedisce in rete.
62° grande palla di Rovetini indirizzata a centro area per Iachelli che manca l’impatto con la sfera ed il possibile raddoppio della Poliziana.
66° due angoli consecutivi per la Poliziana, sul primo dei quali Iachelli impegna il portiere con un colpo di testa.
70° calcio di punizione di Nannotti per Hmaied che conclude di testa impegnando il portiere.
80° occasionissima per la Poliziana su azione dalla bandierina, conclusione di Iachelli, il portiere interviene in due tempi sulla linea di porta.
84° Castellina in dieci per un rosso diretto ad un giocatore reo di aver sputato nei confronti di un giocatore della Poliziana.
86° calcio di rigore per la Poliziana: cross di Hmaied per Rovetini che in fase di controllo viene atterrato. Dal dischetto realizza Iachelli il raddoppio della Poliziana.
96° calcio d’angolo per la Poliziana e colpo di testa di Hmaied che centra il palo, sulla respinta del legno nessun giocatore della Poliziana è pronto a ribadire.


A sei giornate dal termine del campionato è sempre, e ormai possiamo dirlo ufficialmente, lotta a due per la vittoria del girone con la Poliziana che conserva i cinque punti di vantaggio sui bianconeri, i quali disputeranno il derby in trasferta contro la Colligiana mentre la Poliziana se la vedrà contro il Castellina Scalo, anch’essa in campo esterno. Un duello a distanza che potrebbe avere l’epilogo già nell’ultima domenica di febbraio con lo scontro diretto.

.
ALLIEVI A

UNDER 17UNDER 16UNDER 15 RUNDER 15 PUNDER 14AUNDER 14BProgramma

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7