Febbraio 12, 2025

SAPORE DI PRIMAVERA

By GiRu

COMMENTO

9° Poliziana che parte bene chiudendo gli avversari nella propria metà campo, conclusione di Di Luccio in piena area di poco a lato. Poi è Cirillo ad impegnare a pugni uniti il portiere della Colligiana.

16° appoggio di Iachelli per Di Luccio, destro dal limite e palla di poco sul fondo.

23° ancora un tentativo di Di Luccio che questa volta sembra fare la barba al palo. A seguire angolo di Rossi, palla toccata due volte, schizza sopra la traversa ma c’è fuorigioco.

30° incredibile tapin mancato da Iachelli servito in profondità da Cirillo, calcia su esterno della rete.

36° cross corto di Iachelli e colpo di testa colpendo sotto la palla da parte di Hmaied che in posizione precaria manda a lato.

41° Cirillo per Iachelli e da questi ad Hmaied che in piena area tocca di destro verso la porta ma Sabatini di piede intercetta.

44° angolo per la Poliziana, pallonetto corto di Cirillo e Sabatini con la punta delle dita alza in angolo.

46° dopo 26 secondi risolve lo sblocco gara il neo arrivato Cirillo che entra in area dalla sinistra si avvicina al primo palo e insacca sul secondo con un rasoterra.

50° subito raddoppio della Poliziana con un azione in verticale che vede terminale offensivo Hmaied che beffa il portiere preso in controtempo sul primo palo.

55° punizione battuta in profondità per la Colligiana, svetta di testa Soultani che spedisce di poco a lato.

65° si intensificano gli sforzi della Colligiana che va ancora al tiro con Soultani e poi sulla respinta della difesa c’è il fuorigioco. Quindi tiro da fuori di Alushi che si perde a lato.

68° reazione Poliziana angolo Rossi e stacco di testa di Brunzo che non inquadra da ottima posizione.

78° punizione dal vertice dell’area di Cirillo all’incrocio del primo palo, vola Sabatino in corner.

85° bella punizione di Foderi ad effetto, Martino non rischia la presa e respinge a pugni uniti.


Primo tempo

Secondo tempo


Ha fatto tredici la Poliziana ma la fame di vittorie non può conoscere fine per i classe 2008 coadiuvati dai validi 2009 che contro la Colligiana cercheranno l’ennesima affermazione in un campionato che corre a lunghe falcate verso il termine previsto tra poco più di un mese. I ragazzi di mister Forasassi inseguiranno l’ennesima vittoria per poi affrontare la più diretta inseguitrice, la squadra più temuta alla vigilia, ovvero il Siena.

.
ALLIEVI A

UNDER 17UNDER 16UNDER 15 RUNDER 15 PUNDER 14AUNDER 14BProgramma

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7