CAMPIONISSIMI
Allievi Under 17: GLI STRAVINCITORI




COMMENTO
5° conclusione in porta di Cirillo che il portiere alza in corner. Sull’angolo, smanaccia il portiere e Brunzo fallisce il tapin.
7° Poliziana in vantaggio dopo una conclusione respinta dal portiere di Rossi, riprende Rovetini che realizza.
10° Cirillo per Rovetini che viene anticipato in angolo da Diouf. Dal corner due salvataggi sulla linea di Campolmi in sequenza.
21° raddoppio della Poliziana con Cirillo che riceve il passaggio al centro area di un compagno e insacca.
23° gran tiro dalla distanza di Rossi che chiama Pugliatti alla deviazione sul palo.
25° cross di Righi e tiro di Cirillo salva Pugliatti, di nuovo Cirillo alla conclusione deviata in angolo. Poi Celestini per Cirillo, palla sul portiere.
28° diagonale di Nannotti dalla sinistra, respinge il portiere, riprende Cirillo che alza a porta vuota.
71° terzo gol della Poliziana con Rovetini che segna in contropiede. A seguire il quarto con un tiro da fuori di Righi.
74° quinto gol della Poliziana con Cirillo che avanza incontrastato e scarica il destro. Un minuto fallisce il sesto gol cercando il pallonetto, il portiere tocca con le dita in corner.
LA PARTITA IN VIDEO
Primo tempo
Secondo tempo

La partita della consacrazione a campione provinciale 2024/2025. Dopo il definitivo via libera ottenuto sul campo di quella che è o era rimasta l’unica contendente a poter intralciare i piani dei ragazzi allenati dal mister “Beppe” Forasassi, ovvero il Siena tanto temuto alla vigilia, una pronosticabile vittoria contro la Virtus Biancoazzurra darebbe la certezza matematica del titolo. Al Bonelli di Montepulciano Iachelli e compagni si apprestano a stappare e brindare una stagione senza macchia con quindici vittorie in altrettanti incontri che, salvo rilassamenti, potrebbero diventare diciotto se anche nei restati tre incontri la corazzata biancorossoblu concedesse solo le briciole agli avversari di turno. Ma per l’accesso ai regionali non è finita qui. Occorrerà uno spareggio contro la vincente del girone grossetano per designare la squadra sicuramente promossa per la prossima stagione mentre la perdente sarà tra le favorite per il ripescaggio che però non sarà del tutto certo.
Calcio d’inizio domenica 2 marzo 2025 alle ore 10,00 presso lo Stadio B. Bonelli in via dello Stadio 1 a Montepulciano.

