Marzo 12, 2025

IL REGNO DELLA LEALTA’ UMANA ESERCITATA ALL’ARIA APERTA

By GiRu

COMMENTO

11° inizia meglio la Poliziana che chiude gli avversari nella propria metà campo e va alla conclusione da fuori con Russo che manda di poco alto.

23° calcio di punizione battuto da Mennella appena fuori area, la palla passa non lontana dal montante più distante.

27° ci prova anche Buracchi dai venticinque metri, palla sul fondo di poco.

29° conclusione di Mennella, Russo, Buracchi e Palmerini, la difesa dell’Arezzo si salva in corner.

33° Arezzo in vantaggio su azione dalla bandierina, batte Tagliaferri e deviazione sul primo palo di Gennai che insacca.

35° di nuovo Academy vicino al gol su traversone di Volpi l’incornata di testa di Lucioli impegna Tiradritti in una respinta in tuffo.

38° penetrazione di Mennella in area che poi cede a Rossi, conclusione a botta sicura palla alta.

40° partita di gran carriera nel secondo tempo la Poliziana che sfiora il gol con Mennella, palla respinta da un difensore.

46° si riprende l’Arezzo che sfiora la traversa con un campanile di Tagliaferri su azione dalla bandierina.

53° fendente da fuori area di Mennella che chiama Magnanensi ad una respinta in tuffo.

56° incursione di Pucci nell’area della Poliziana e palla deviata in corner da Tiradritti con egoismo del giocatore aretino che non passa al centro.

66° bella puntata di Santelli da fuori area che manda la palla di mezzo metro a lato. Risponde Fatucchi con un tiro da posizione defilata che impegna Tiradritti.

73° assalto Poliziana punizione di Mennella deviata dalla barriera in corner sui cui sviluppi colpo di tacco sul primo palo di Giovagnola che non inganna il portiere.


Primo tempo

Secondo tempo


Resta al Bonelli la Poliziana che questa volta non ha avrà un avversario in posizione di classifica tranquilla come la stessa Poliziana, ma una squadra invischiata nei bassi fondi della classifica, ovvero l’Arezzo Football Academy che fa parte del quartetto seriamente candidato a dover abbandonare il palcoscenico dei regionali per la prossima stagione. Unica possibilità è il ripescaggio riservato alla squadra che si classificherà al quart’ultimo posto ed è forse questo obiettivo che terrà viva la squadra amaranto. Per la Poliziana una stagione che si è stabilizzata a centro classifica dopo un inizio incerto. Obiettivo principale raggiunto.

.
ALLIEVI A

UNDER 17UNDER 16UNDER 15 RUNDER 15 PUNDER 14AUNDER 14BProgramma


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7