Marzo 19, 2025

SE VINCIAMO SIAMO VINCITORI

By GiRu

COMMENTI

3° Poliziana in vantaggio, calcio di punizione dal lato corto dell’area direttamente in porta, il portiere smanaccia ma non riesce ad evitare la marcatura.

30° pareggio del Sangimignano su azione dalla bandierina, Rossi respinge su Uccelli ma non può nulla sul tapin Pepi che realizza.

40° punizione per il Sanguimignano direttamente in porta battuta da Tanganelli, Rossi respinge. Parte in contropiede la Poliziana con Mercuri che si presenta davanti al portiere in uscita che si salva.

42° calcio di rigore per il Sangimignano per un fallo appena dentro l’area su Bonistalli. Dal dischetto Tanganelli si fa respingere il tiro da Rossi e palla incorner. Sul corner altro salvataggio di Rossi su Pepi di testa.

65° calcio di punizione direttamente in porta per il Sangimignano, Rossi a pugni uniti respinge, poi il neo entrato De Deco effettua alcune finte in area senza successo.

73° entra Lunghini ed in pieno recupero fuga sulla destra e tiro cross che scavalca il portiere per il nuovo vantaggio della Poliziana.


Primo tempo

Secondo tempo


Una bella Poliziana sfiderà al Via dello Sport il Sangimignano a cui non servirà questa partita per tentare un disperato tentativo di remuntada nei confronti della capolista Monteroni. Si prevede quindi una gara effervescente tra due squadre tra le migliori del girone.

.
ALLIEVI A

UNDER 17UNDER 16UNDER 15 RUNDER 15 PUNDER 14AUNDER 14BProgramma



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7