Aprile 9, 2025

PER TUTTO APRILE NON TI SCOPRIRE

By GiRu

COMMENTI

25° prima palla gol dell’incontro, è sui piedi di Landi per il Mazzola che raccoglie un lancio di prima da parte di Montomoli da centrocampo e dai venti metri tutto solo scaraventa alto.

27° ancora Mazzola pericoloso su un rimpallo sulla tre quarti, Fragassi nel controllo rischia di farsi sfilare la palla efficacemente da Piroli, buon per lui che c’è fallo a favore. Mazzieri anticipa in angolo Pagni servito da Piroli e poi lo stesso manda sul fondo.

40° rischia l’autogol il Mazzola con un campanile di Bari verso la propria porta, Dinetti rimedia con un colpo d’anca ma poi c’è fallo di Garzella su Roncaglia presso la linea di fondo. Dal dischetto Mennella realizza per il vantaggio della Poliziana.

44° sguscia via Pagni su un lancio in avanti sul filo del fuorigioco poi decide frettolosamente di concludere ma Bianconi è in traiettoria.

46° incornata di Tonini respinta dopo un cross di Nannotti allontanato dal portiere, contropiede del Mazzola e Piroli solo davanti a Bianconi si mangia un gol clamoroso aggiustando il tiro ma troppo angolato.

52° Poliziana in attacco, Mazzola difende con affanno, Mennella non affonda, poi tiro di Roncaglia, un diagonale tagliato che esce a lato del secondo palo.

54° fuga di Pannese sulla sinistra, entra in area e scarica il sinistro ma la trova il muro difensivo biancoceleste.

66° incursione di Pascale sulla sinistra, la palla sfila nell’area di porta, rimette in mezzo Roncaglia senza esito.

67° altro rigore per la Poliziana per fallo ancora di Garzella questa volta su Bernardini, dal dischetto Pannese si fa deviare in angolo la palla dal portiere.

76° palla gol per il Mazzola Piroli si mangia un’altra grossa occasione solo davanti a Bianconi, il portiere respinge.

80° soluzione improvvisa da fuori di Bonechi che coglie la parte superiore della traversa.


Primo tempo

Secondo tempo


Termina così come era iniziata la stagione della Poliziana, con l’avversario che aveva dato il via alla stagione ufficiale, il Valentino Mazzola che si dovette poi accontentare del secondo posto per accedere alla fase regionale dietro proprio alla Poliziana. Due squadre che non hanno avuto molto credito in questa seconda fase con la Poliziana che proverà ad abbandonare l’ultimo posto in classifica ai danni proprio dei biancocelesti.

.
ALLIEVI A

UNDER 17UNDER 16UNDER 15 RUNDER 15 PUNDER 14AUNDER 14BProgramma


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7