Gennaio 7, 2025

E’ TORNATO ALLA GRANDE

By GiRu

COMMENTO

4° parte in attacco la Voluntas ma le prime conclusioni sono della Poliziana con Guerrini sull’esterno della rete e poi Khouribech che manda alto su errato disimpegno dei locali.

8° contropiede Guerrini sulla destra, entra in area e conclude con un diagonale che viene deviato in corner dal portiere.

14° angolo della Voluntas e Goracci di prima intenzione spara altissimo dal limite.

46° p.t. traversone al centro e bel gesto tecnico di Goracci in semirovesciata alza sopra la traversa. A seguire calcio di punizione dal limite battuto da Boccini sorvola di poco il montante.

65° primo tiro in porta della Voluntas lo effettua Goracci un tiro angolato ma ben controllato in tuffo da Grazzi.

70° angolo per la Poliziana e colpo di testa di Khouribech che termina alto.

77° calcio di punizione vincente di Khouribech che azzecca l’angolino alto alla destra di Neri con una punizione dal limite. Poliziana in vantaggio.


Primo tempo

Secondo tempo


Prevedibile una Voluntas al massimo delle proprie aspirazioni alla vigilia della sfida contro la Poliziana. I rossoblu inseguiranno la vittoria per scavalcare proprio la Poliziana in classifica e dare la caccia alla capolista in un campionato sempre apertissimo dove il pareggio è un risultato semisconosciuto mentre tiene banco il risultato pieno quale unica soluzione per dare slancio alle proprie aspettative. La Poliziana può certamente dire ancora la sua ma per farlo dovrà trovare una condizione ed uno spirito al cento per cento delle proprie possibilità contro qualsiasi avversario, una tranquillità e una consapevolezza dei propri mezzi che l’ha resa protagonista per buona parte del girone di andata.

.
PRIMA SQUADRA