IMPRESE SFIORATE




COMMENTO
18° punizione bomba dai trenta metri di Lombardi che chiama Grazzi alla respinta in tuffo.
22° punizione dalla zona del corner di Lombardi al centro per la testa di Tata che manda la palla a sorvolare il montante.
25° altra punizione per il Bettolle, pericolosa appena fuori area da posizione defilata, batte Mostacci che manda la palla a sorvolare la traversa.
35° Bettolle in vantaggio, avanza Mostacci che conclude dalla sinistra, Peruzzi sulla traiettoria impatta e devia verso la propria porta spiazzando Grazzi.
57° pareggio della Poliziana, tocco di Tortoioli in avanti per Guerrini che avanza e supera dal limite il portiere con un tiro a mezza altezza.
75° gara equilibrata con Mostacci che la incrocia al volo palla alta.
78° bella azione della Poliziana dalla destra Tortoioli mette in mezzo per Bolici che incrocia di testa sul secondo palo mancando di poco il gol.
LA PARTITA IN VIDEO
Primo tempo
Secondo tempo

Non possiamo non celebrare la grande escalation del Bettolle che vedeva la squadra biancorossa al termine della gara di andata dopo sei giornate contare su otto punti in classifica, la metà di quelli della Poliziana che veleggiava al vertice in virtù di una prestazione a tutto tondo con il risultato di 3-0 che già da solo la dice lunga. Da allora la squadra degli ex Cencini, Lombardi, Neri e Capone ha inanellato dieci vittorie, quattro pareggi e nessuna sconfitta, un trend che ha portato gli avversari saldamente al comando della classifica con cinque punti di vantaggio sul Rosia e la Poliziana. Inutile dire che i padroni di casa cercheranno di riscattare la sconfitta patita all’andata e mettere una seria ipoteca sulla vittoria finale del girone. La Poliziana, che spera di recupera Khouribech e che ancora sonda il mercato nella speranza di trovare un altro pezzo importante in modo da poter integrare la rosa, per recuperare il terreno perduto non avrà altro risultato che quello della vittoria ma è chiaro che anche i play-off a questo punto sono un traguardo da considerare a patto di riuscire testa alla nutrita concorrenza.
Calcio d’inizio: domenica 9 febbraio 2025 alle ore 15,00 presso lo Stadio A. Tempora in via Berlinguer 1 a Bettolle.

