Novembre 29, 2022

PROBLEMA PORTIERI

By GiRu

Allievi Under 17: POGGIBONSESE – POLIZIANA

Allievi Under 16: POLIZIANA – SINALUNGHESE

Giovanissimi Under 15: POLIZIANA- VALDORCIA Rinviata per lutto Soc. Valdorcia

Giovanissimi Under 14: SANSOVINO – POLIZIANA


Allievi: CRISI PORTIERI MA OGGI NON SERVE


A Poggibonsi per inseguire la quarta affermazione fuori dalle mura amiche, possibile visti almeno fino a questo momento i risultati non eccelsi dei giallorossi, punti sette in classifica. Per la squadra di Mister Francesco Giuliacci un torneo che non ha trovato quei capisaldi a centrocampo che hanno tenuto la squadra ai vertici della classifica la scorsa stagione. Un leader o un regista che tenga alta la concentrazione per tutto l’arco dell’incontro, qualità non facili da reperire.

Calcio d’inizio domenica 4 dicembre 2022 ore 10,30 presso lo Stadio Bernino 3 in via dello Sport 1 a Poggibonsi.



Allievi B: ARRIVEDERCI AL 2023


Ultima partita della Poliziana nella penultima giornata della prima fase del campionato. Nell’ultima giornata infatti la squadra di Mister Acunto osserva il previsto turno di riposo per il numero dispari delle squadre ammesse nel girone. Poliziana condannata a vincere se vuole restare nel novero delle prime quattro squadre e partecipare nella seconda fase con il girone delle più forti. Un obiettivo che pareva diventare scontato dopo le quattro vittorie consecutive tra la seconda e la quinta giornata di campionato, divenuto difficile specie dopo la pesante sconfitta contro il Cortona Camucia.

Calcio d’inizio sabato 3 dicembre 2022 alle ore 15,00 presso lo Stadio B. Bonelli in via dello Stadio 1 a Montepulciano.



Giovanissimi: POLIZIANA – VALDORCIA

RINVIATA PER LUTTO

Ci uniamo al grave lutto che ha colpito la comunità della Valdorcia per la scomparsa del bambino di sette anni occorso nei giorni scorsi.

Con i debiti scongiuri, è stata eletta la Poliziana squadra più forte del campionato. Questo ha sancito la gara “spareggio” contro l’altra pretendente al titolo, il Monteriggioni. Adesso a Mister De Nisco è demandato il fondamentale compito di tenere Lincoln e compagni con i piedi ben saldi a terra e continuare così come fino ad ora. Al Bonelli infatti giunge la Valdorcia, punti 17 in classifica ed ancora imbattuta nei confronti esterni. Un derby quindi che potrebbe riservare delle insidie e che la Poliziana dovrà affrontare con la serietà che fino a qui l’ha contraddistinta.

Calcio d’inizio domenica 4 dicembre 2022 ore 10,00 presso lo Stadio B. Bonelli in via dello Stadio 1 a Montepulciano.



Giovanissimi B: VITTORIA IN EXTREMIS


Poliziana chiamata a ripetersi nella trasferta di Pieve al Toppo contro la Sansovino, punti nove in classifica grazie alle sfolgoranti vittorie nelle ultime due partite contro Chiusi e Fortis. La Poliziana ha dato prova di grande forza, la migliore partita della stagione nella precedente uscita contro il Santa Firmina. Nannotti e compagni possono continuare a fare la differenza e qualificarsi alla seconda fase tra le migliori del torneo.

Calcio d’inizio domenica 4 dicembre 2022 alle ore 10,30 presso lo Stadio Nocciolini in via del Sembolino a Pieve al Toppo (Arezzo).



Giovanissime Calcio a 5: Turno di riposo