Febbraio 1, 2023

GIOVANISSIMI FORZA 4

By GiRu

Allievi Under 17: ASTA 2016 – POLIZIANA

Allievi Under 16: TUSCAR – POLIZIANA

Giovanissimi Under 15: POLIZIANA – AMIATINA

Giovanissimi Under 14: POLIZIANA – AREZZO FOOTBALL ACADEMY

Giovanissime Under 15 Calcio a 5: CENTRO STORICO LEBOWSKI – POLIZIANA


Allievi: PARTENZA SHOCK


Trasferta difficile per la Poliziana che nell’anticipo del sabato pomeriggio va ad affrontare una delle due squadre imbattute tra le mura amiche. Oltre alla Colligiana, affrontata nella precedente trasferta, c’è l’Asta 2016 ad aver fatto del proprio terreno di gioco una miniera di punti con sette vittorie ed un pareggio, iniziato alla grande il girone di ritorno avendo anche battuto la Nuova Foiano, seconda in classifica. Anche la Poliziana è in un buon momento, tuttavia quello che preoccupa nei ragazzi di Mister Giuliacci sono le amnesie di gioco che ogni tanto colpiscono gli undici in campo e che molto spesso risultano fatali.

Calcio d’inizio sabato 4 febbraio 2023 ore 17,45 presso lo Stadio “B” in via Principale 8 (e.a.) a Taverne d’Arbia.



Allievi B: PANCHINA DECISIVA


Inedita trasferta per la Poliziana che va ad affrontare una squadra impegnata nella prima fase in un altro girone, la Tuscar di Arezzo che in questo girone di merito ha iniziato con una pesante sconfitta in quel di Terranuova. La Poliziana ha debuttato bene con una vittoria di prestigio sul Valentino Mazzola ed ora proverà a far bene in questa nuova avventura affrontando al meglio un sodalizio assai blasonato.

Calcio d’inizio sabato 4 febbraio 2023 alle ore 15,30 presso lo Stadio Yari Mannelli in via C. Pisacane 1 ad Arezzo.



Giovanissimi: RIPRENDE LA MARCIA


Primo tempo
Secondo tempo

Dieci sono le gare che attendono la Poliziana al traguardo, dieci gare in cui i ragazzi di Mister Simone De Nisco devono dare il meglio di se stessi per raggiungere un grande traguardo, quello della vittoria finale. Si inizia, dopo lo stop forzato per il numero dispari delle squadre che compongono il girone, con la gara casalinga contro l’Amiatina, punti 11 in classifica, un buon cliente per raggiungere la vittoria ma come sempre ogni squadra andrà affrontata con il massimo delle proprie possibilità per non avere sorprese poco gradite.

Calcio d’inizio domenica 5 febbraio 2023 ore 10,00 presso lo Stadio B. Bonelli in via dello Stadio 1 a Montepulciano.



Giovanissimi B: REAZIONE ACCADEMICA


Primo tempo
Secondo tempo


Non è iniziata bene l’avventura nella seconda fase per i ragazzi di Mister Umberto Esposito, usciti battuti dalla trasferta in quel di Castellina, dove la partita è iniziata con ritardo per una probabile mancata designazione delle direzioni arbitrali del girone, il direttore di gara reperito è arrivato con comprensibile notevole ritardo facendo saltare gli schemi, almeno quelli dei biancorossoblu, colpiti a freddo nelle battute iniziali e subito il raddoppio nella ripresa su rigore con la gara che terminava tra le tenebre. Al di là di questo che non vuole costituire un alibi, al varco adesso c’è la invitante sfida contro l’Academy di Arezzo, atteso al Bonelli con grande rispetto e fiducia di poter disputare una gara all’altezza della situazione.

Calcio d’inizio sabato 4 febbraio 2023 alle ore 15,30 presso lo Stadio B. Bonelli in via dello Stadio 1 a Montepulciano.



Giovanissime Calcio a 5: CENTRO STORICO LEBOWSKI – POLIZIANA


Calcio d’inizio sabato 4 febbraio 2023 alle ore 16,00 presso lo Stadio N. Galli Calcio a 5 La Trave – Via de Vespucci 91